[ RadSafe ] Risposta automatica: Risposta automatica: Risposta automatica: Risposta automatica: Re: G'day, Franz, good to hear from you!

guidi.gabriele at policlinico.mo.it guidi.gabriele at policlinico.mo.it
Thu Aug 6 08:11:10 CDT 2015

Gentile utente
Sarò fuori ufficio fino al 17 agosto
Per urgenze può contattarmi alla mia email privata o al mio cellulare.
Per urgenze di servizio contatti il 0594224270

Dear email user
I'll back to office the 17th of august.
You can contact me to my private email and mobile
For service emergency please contact +390594224270
Azienda ospedaliero universitaria di Modena - policlinico

Gentile Utente
Rientro in ufficio il 05.01.2015
Per ogni urgenza puoi contattare il servizio di Fisica Sanitaria o i miei contati privati
Buone Feste
Gabriele Guidi

Dear email user
I'll back to office 05.01.2015
For any emergency, please contact the Medical Physics Office or my private contacts
Regards
Gabriele Guidi